venerdì 17 luglio 2009

Il taglio delle ...mani !!!


Un mio amico, durante un suo viaggio in YEMEN, rimase esterefatto per quello che vide in un centro commerciale all'ora della preghiera:"Tutti lasciarono i negozi e andarono a pregare incuranti delle loro merci, il che mi incuriosi molto tante' che quando tornarono i commessi chiesi loro come mai tanta fiducia nel prossimo... e loro mi risposero che a chi viene sorpreso a rubare , vengono tagliate la mani e questo fa da deterrente ."
CASPITA ... mi sono venute in mente
molte volte queste parole negli ultimi anni.

Recentemente alcuni fatti mi hanno lasciato esterefatto

16
LUGLIO 2009

LIVORNO/ Rubano benzina dalla societa' per cui lavorano.Ma il giudice sentenzia il loro reintegro:"Lo facevano tutti". http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/livorno-rubano-benzina-dalla-societa-per-cui-lavorano-ma-il-giudice-sentenzia-il-loro-reintegro-lo-facevano-tutti-5907.

Ma che paese e' questo dove chi ruba non perde niente ?

Altra notizia ...

twitter
di Antonio Padellaro

Due pesi, due censure
Colpisce la severità con la quale i supremi vertici Rai hanno immeditamente rimosso dall'incarico il vaticanista del Tg3 Roberto Balducci reo di lesa maestà per la battuta sui "quattro gatti" che hanno accolto il Papa nella sua vacanza in Valle d'Aosta. Una sottolineatura forse infelice ma accolta come una sacrilegio tanto da far temere che al colpevole fossero inflitte in sovrappiù delle pene corporali con esposizione al pubblico ludibrio in un cortile di Castel S'Angelo. Scherzi a parte, posto che un servizio pubblico radiotelevisivo dovrebbe avanzare qualche serio interrogativo sulla non straordinaria popolarità di cui gode Papa Ratzinger, una domanda sorge spontanea. E Minzolini?

Rimozioni
E forse meno grave che il direttore del Tg1 fregandose del servizio pubblico che gli paga lo stipendio, per molti giorni abbia deciso di "rimuovere" ogni notizia riguardante Puttanopoli e le squillo alla corte di Papi Silvio? A parità di trattamento non andava anche lui rimosso? Oppure a essere rimosso è stato l'intero problema? Non risulta infatti che Balducci sia stato nominato in una stanza di palazzo Grazioli tra una escort e l'altra.


Altro che benzina o soldi cui hanno sbagliato a parlare...dare o non dare informazioni...
Cose dell'altro mondo ...si diceva una volta ...ALTRO MONDO ADESSO, SIAMO NOI...
Dei vari crack italiani non si sa' nulla...
Vi ricordate di TANZI...PARMALAT....BOND ARGENTINI....
e CIRIO...con il bravo ex presidente della Lazio CRAGNOTTI...
L' ALITALIA...italiana ...ma in mano ai francesi...
alla fine chi PAGA e' sempre il popolo...i debiti sono nostri...MAI DI CHI COMMETTE LO SBAGLIO.
Con ladri e furbetti liberi c'e' poco da stare allegri...eppure ve lo immaginereste un paese di MONCHINI...noooo vero, e' da popolo malvagio tagliare le mani...
MEGLIO LASCIARLI FARE.

Tra i vari modi per liberarsi dei manager" furbetti" e dipendenti col vizietto del "prendo in prestito", una multinazionale ha collaudato questo sistema,con ottimi risultati........ Buono a sapersi.




Nessun commento:

Posta un commento

Se non vuoi morire" soffocato" dai tuoi pensieri ,sei pregato di sfogarti...SCRIVI ...qui hai lo spazio che cerchi.