martedì 21 luglio 2009

Non ho SONNO !!!


E' un po' di tempo che la sera quando vado a letto non riesco a dormire.
Non riesco a capacitarmi...ho la testa che macina ...stride ...s'indigna...
vorrei che la giornata non finisse mai...ma perche' mi capita questo ?
Eppure svolgo un lavoro che mi affatica , dovrei cascare dal sonno.
Ecco che per incanto scopro il problema...
SONO UNA PERSONA INFORMATA SUI FATTI...
Si avete capito bene, anch'io adesso LO SO...
Devo ...voglio dirlo a tutti...condivido...scarico...faccio copie...
MA DI COSA ? MA COSA STAI DICENDO ?

IO appartengo a questa terra , a questo paese e a questa era...
SONO INTERNETtizzato...la rete mi fa VIVERE ... scopro sempre piu' balle, sommerse dalle immondizie mediatiche...
ECCO PERCHE' VOGLIONO GLI INCENERITORI !
PER BRUCIARE LE PROVE DELLA LORO IMMONDIZIA !
MA LA RETE, HA UNA MEMORIA ECCEZIONALE !

COMUNICARE...CONDIVIDERE...CONCRETIZZARE...
Ecco a cosa serve la RETE !



Un grazie a Nicola Brusco


Ecco uno dei perche' non dormo !

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vuoi morire" soffocato" dai tuoi pensieri ,sei pregato di sfogarti...SCRIVI ...qui hai lo spazio che cerchi.