mercoledì 7 ottobre 2009

NO LODO...SI PARTY

Quando si ha la sensazione che tutto va a puttane e non e' rimasto "nessuno"a bloccare le nefandezze di questo governo....ecco uno spiraglio di luce...

La Consulta: il Lodo Alfano è illegittimo
Berlusconi: "Vado avanti, giudici di sinistra"
E attacca Napolitano: "Preso in giro"- Video

LA DIRETTA. Dichiarata incostituzionale a maggioranza (9 a 6) la legge che blocca i processi alle 4 più alte cariche dello Stato (testo- tutti i documenti). Il premier torna a giudizio in due processi. Lo sfogo: "Non mi interessa cosa dice Napolitano". Secondo la Corte (comunicato) non basta una legge ordinaria; violato anche il principio di uguaglianza. Alfano "Sentenza sorprendente". Prima, la minaccia di Bossi: "Pronti a trascinare il popolo"



Le persone attorno a noi conoscono i fatti che gli vengono presentati attraverso le "reti "televisive.Le persone connesse hanno conoscenze a 360 gradi...fate girare cio' che sapete.
L'Italia e' fatta anche di gente che ogni giorno cerca in ogni modo di alzare la voce e far conoscere la realta' alle persone che incontra. Uno di questi e' Piero Ricca con il gruppo di "Qui Milano libera".Ecco uno degli ultimi volantini...

IMPUNITO PER LEGGE

Governa l’Italia un imputato di gravi reati che da anni sfrutta il potere politico per sfuggire alla Giustizia.

Appena ritornato al governo, nel luglio 2008, ha ordinato al parlamento di approvare in pochi giorni una legge che lo ha reso ingiudicabile fino alla scadenza del mandato: un salvacondotto per il premier che non esiste in nessun paese d’Europa.
Attraverso questa legge, chiamata “Lodo Alfano”, ha evitato una condanna nel processo Berlusconi-Mills, nel quale il coimputato David Mills è stato condannato in primo grado a 4 anni e 6 mesi con l’accusa di essere stato corrotto da Silvio Berlusconi per testimoniare il falso in altri due processi.
Dietro la condanna di Mills ci sono decenni di conti neri in paradisi fiscali che stanno alla base della scalata di Berlusconi al potere. Dai conti esteri gestiti da Mills, infatti, partirono i soldi per Craxi, per la guardia di finanza, per la corruzione di giudici romani.

Di tutto questo un capo di governo dovrebbe dar conto all’opinione pubblica.
Di tutto questo gli elettori del centrodestra dovrebbero chieder conto al proprio leader.

Il “Lodo Alfano” è una legge su misura, ritagliata sull’esigenza di impunità di una sola persona, contraria all’articolo 3 della Costituzione, che stabilisce che TUTTI i cittadini sono uguali davanti alla legge.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vuoi morire" soffocato" dai tuoi pensieri ,sei pregato di sfogarti...SCRIVI ...qui hai lo spazio che cerchi.